sabato 12 gennaio 2013

Smooth Pants

Salve a tutti, miei cari e fedeli lettori!
Siamo pochi lo so. Mi rendo anche conto di aver fatto poco in queste settimane per migliorare il mio blog; ma il mondo della tecnologia è al di fuori delle mie capacità, ogni volta che apro una porta mi ritrovo un cancello incatenato. Ad ogni modo avrete notato il nuovo sfondo, beh non abituatevici troppo; cambierà presto perchè ancora non mi soddisfa, è troppo particolare e come avrete capito dal sottotilo del mio blog il mio lifestyle si riassume in una piccola semplice parola: EASY!
A breve prometto anche un nuovo titolo...magari inserito in un bel logo.
Senza ammorbarvi troppo con quelle che io chiamo le sfide "Lorenzo VS 21esimoSecolo", passo al vero tema del mio nuovo post: I SALDI.
Sono ovviamente l'argomento più gettonato in questi giorni visto il loro recentissimo inizio, e anche io ne voglio scrivere per raccontarvi la mia esperienza.

Sabato  5 Gennaio - Primo Giorno Di Saldi

Ore 9:30, Lorenzo scopre di essere stato abbandonato dai suoi amici e si prepara per andare a fare spese da solo. Ci tengo a sottolineare che quest'anno le spese erano mirate, avevo già puntato i capi che volevo.

Ore 10:30, Lorenzo entra nel centro commerciale e si dirige subito da Tezenis. Lo ammetto amo i pigiami morbidosi con la fantasia a quadri...quindi ne ho comprati ben due, perchè quando i saldi sono al 50% già dal primo giorno o compri o compri.





 Ore 11:00 uscito da Tezenis mi dirigo da Terranova. Entro nel negozio, trovo i maglioncini molto nerd con le fantasie natalizie e vado a provarli. Dopo un'accurata scelta del più adatto colore      (Blu notte perchè sta bene con le cose rosse che di solito indosso il 25 Dicembre) mi dirigo alle casse. 


Ore 11:30 esco da Terranova e vengo abbagliato dai saldi di Oviesse che mette il solito cartello: Cerca il tutto a.... Devo essere sincero le cose in saldo erano molto deludenti ma nel grande mucchio delle camicie sono riuscito a trovarne una molto carina che era scontata da 25 a 5 euro! Direi che forse è stato il miglior acquisto della giornata.


Ore 12:00 fuori da Oviesse mi accorgo che ormai il centro commerciale somiglia più a una bolgia infernale e per me è giusto il momento di uscire, a parer mio non c'è niente di più irritante del fare acquisti, una attività che richiede uno spirito calmo e rilassato per fare le scelte migliori, quando il caos imperversa.

Ora che vi ho raccontato la mia esperienza sono molto curioso di conoscere le vostre. Siete andate tutti in giro oppure vi siete stati rintanati in casa per il terrore dello stress provocato dal casino? Raccontatemi la vostra, sono molto curioso.
 
Concludo innanzinutto ringraziando di cuore Alessia che mi ha iniziato al mondo del blogging e che mi ha diretto un po nell'organizzazione del medesimo ( The Shopping Therapy), e poi ringraziando voi cari lettori! Ci vediamo al mio prossimo post! Ciao!


Hello, my dear and faithful readers!We are just a few, I know it. And I even know I did less than I wanted to improve my blog, but the world of technology is out of my reach, every time I open a door I find a chained gate. However you should have noticed the new background, well you don't have to think it's forever. It will change soon because I'm still not satisfied, it's too much and my lifestyle is: EASY!I even swear I will change the title, it' will be more special!I don't want to speak too much about what I use to call the challenges between Lorenzo and the XXI century, so let's talk about the real subject of my new post: SALE.Are obviously the hottest topic on these days because of its fresh beginning, and I want to tell you my very unique experience.Saturday, January 59:30 am, Lorenzo have just known that he was abandoned by his friends and so he has to go all alone shopping.
10:30 am, Lorenzo arrives at the mall and he goes to Tezenis. I love the fluffy pajamas  ... so I bought two of them, because when the price is half on the first day, you can buy or you can buy.11:00 am, I get out of Tezenis and I go to Terranova. Within the store, I find the very nerdy sweaters with Christmas pattern. After a careful choice of the most suitable color (Midnight Blue because it's perfect with the red t-shirt that I usually wear 25 December) I bought one.11:30 am,  I go into Oviesse .... To be honest the stuff was very disappointing but I find a really cute shirt at the small price of 5 euro! Probably it was the best purchase of the day.12:00 am, outside Oviesse I realize now that the mall is more like hell because of the people and for me it's the time to get out, in my opinion there is nothing more irritating than shopping, an activity wich needs a calm and relaxed spirit to make the best choices, when chaos is all around.Now that I told you about my experience I am very curious to know yours. Tell me everything, I'm very curious.

 
I end by thanking Alessia who makes me started my blog and who has her blog The Shopping Therapy, and then thank you! See you at my next post! Bye!

4 commenti:

  1. Acquisti megagalattici Lo! Il tuo secondo post è fantastico! Già lo amo questo blog!!!!!!!!!!!
    Cmq... io sono una di quelle che è rimasta a casa con il terrore della bolgia dei primi giorni di saldi, ancora non ho fatto acquisti.... letto questo post però considererò Oviesse e i suoi prezzi accessibili, oltre a certi capi molto carini che avevo già adocchiato :)
    Il maglioncino è un amoreeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia di The Shpping Therapy. Hai tutta la mia comprensione per essere rimasta a casa, quando io sono uscito dal centro commerciale l'aria era diventata irrespirabile. Oviesse è sempre un buon punto di acquisto per i saldi, io ho trovato sempre ottimi prezzi e prodotti carini!
    PS: Anche io amo quel maglione!! XD

    RispondiElimina
  3. io consiglio a tutte le tue lettrici di fare un salto da Candida, se siete di Roma uno store si trova al piano terra di Euroma2, vende maglioncini in misto LANA luccicanti (quelli che hanno il filo di lurex inglobato nella trama per capirci) a 10 e dico DIECI euro. ne ho comprati tre, li ho anche già lavati e sono diventati ancora più morbidi senza sformarsi minimamente! un acquisto favoloso! se consideri che avevo visto un prodotto simile, totalmente sintetico però, a 20 euro venduto sulla bancarella di un indiano, direi che è stato un bell'acchiappo! ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'ottimo acquisto Piccione!! E concordo con te: Donne accorrete numerose da Candida!

    RispondiElimina