domenica 17 marzo 2013

Spaccio Rulez

Dopo la mia prima esperienza "Allo Spaccio" della kappa e della superga non potevo non tornarci! Questa volta mi sono munito della compagnia di mia madre e sopratutto della sua carta perchè la mia comincia a essere alquanto vuota! 
Morale della favola : mi sono ritrovato a indirizzare mia madre negli acquisti come fossi il suo personal shopper ( Che fatica!) . Ma diciamo che il gioco è valso la candela perchè sono tornato a casa con 3 grandi acquisti! 
Ho comprato due maglioni di lana: uno di un bellissimo punto di verde, e l'altro invece color senape. Ho portato a casa anche un bellissimo paio di superga a quadri! La spesa è stata veramente esigua: ogni capo l'ho pagato ( bugia non l'ho pagato io) 7 euro. Insomma una grandissima conquista!! 
Il prima possibile farò delle foto con gli outfit che ho pensato mentre acquistavo i maglioni, per le scarpe aspetto ancora un pò, i colori sono adatti alla primavera e questi ultimi giorni di freddo non me la fanno ancora sentire!
Che ne pensate?? Io adoro le scarpe, quando le ho viste è stato amore a prima vista!!!



Foto by Marzia Marcolla - CinderellaImage

Ciao!!


After my first time at the outlet of Superga and Kappa names " Allo Spaccio", I needed to go there again! This time I went with my mother, and most important with her card because mine starts to be empty!
At the end: I was her personal shopper...when it happens it looks like I'm the parent. But of course I bought 3 items spending no money....so I won!
I bought 2  lambwood jumper: one is green, and the other one is mustard. I even bought a pair of superga shoes! The stuff was cheap: I paid ( no I didn't, someone else did it) 7 euros per item. Great purchase! 
As soon as possible I'm going to take some picture of the outfit I thought while I was buying the jumpers, not yet of the shoes because the colour reminds me spring and it's not yet spring!
What do you think about my purchases? I really love the shoes, when I saw them it was like a love at first sight!



Bye!

3 commenti:

  1. Come al solito, hai vinto te! Questo spaccio è una figata!!!! le scarpe sono bellissime

    RispondiElimina
  2. Che fighe le scarpe!!!!

    www.curlymorning.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille in effetti sono state l'acquisto migliore! XD

      Elimina